NARDI METAL S.N.C.
La NARDI LEONZIO nasce nei primi anni settanta dal maestro Artigiano Nardi Leonzio.
L’attività realizza lavoro in ferro battuto e carpenteria varia.
Successivamente, entra a far parte dell’azienda il figlio Fabio, attuale Titolare che nei primi anni novanta fonda la
NARDI METAL SNC con un cambio di tipologia lavorativa: lavorazione del filo metallico, puntatura in lamiera in ferro in acciaio inox e alluminio per c/terzi.
Siamo in grado di realizzare, griglie circolari per ventilatori industriali, griglie per condizionatori, ripari grigliati, ripiani, cesti, frontali e particolari a disegno.
Attualmente operiamo nel settore dell’arredamento, ventilazione industriale e puntatura di particolari in lamiera per il settore condizionamento/riscaldamento e pompe.
Per le nostre lavorazioni ci avvaliamo di sistemi di puntatura a proiezione robotizzati a controllo numerico, con campo di lavoro fino a 2500 x 1000, puntatrici trifase in corrente continua con aperture tra le piastre rispettivamente di 600 mm e 530 mm, sistemi di puntatura flessibili tradizionali quali: puntatrici a proiezione, a braccio, di testa di varie potenze, piegatrici, cesoia ecc.
La nostra flessibilità’ ci permette di accontentare tutte le varie richieste del cliente, dalle piccole alle grandi quantità.